Notizie

COLLABORAZIONE TRA POL.GEMINA E POL. SABBIONESE PER LA NUOVA STAGIONE 2019-2020


Accordo di collaborazione tra 
Polisportiva Gemina ASD e Polisportiva Sabbionese ASD

La polisportiva Gemina di Zimella e la polisportiva Sabbionese hanno stretto un accordo di collaborazione per il nuovo anno sportivo 2019/2020 al fine di lavorare in sinergia sfruttando al meglio le strutture a loro disposizione.

Le due società, pur mantenendo la loro autonomia ed identità, vogliono mettere a disposizione del territorio la propria pluriennale esperienza e le qualificate risorse umane per essere un punto di riferimento per tutti gli atleti del Basso Veronese in un contesto socializzante e formativo.

Le attività pallavolistiche che sono proposte dalle due Polisportive sono sostanzialmente complementari le une alle altre e insieme possono soddisfare le richieste di tutte le fasce di età.

Le Squadre proposte per la stagione 2019/2020.

Polisportiva Gemina:

1a divisione femminile

2a divisione master maschile

Under 11 misto

Volley S3

Giocasport, attività ludico motoria propedeutica ai vari sport compresa la pallavolo.

Polisportiva Sabbionese:

Serie D femminile

Under 13 femminile

Under 12 misto

Volley S3

Squadre proposte in collaborazione:

Under 18 femminile

Under 16 femminile

Under 14 femminile

Per la polisportiva Gemina

Renato Ticinelli

 

ESTATE IN GEMINA 2019

Un’ ESTATE con tanto sport e occasioni per stare insieme in compagnia è quella che anche quest’anno la Polisportiva ha voluto proporre a tutti colori che desiderano trascorrerla in maniera diversa e coinvolgente, anche per rendere più piacevoli le calde serate estive.

Per avere una più ampia partecipazione la polisportiva presenta il programma dettagliato degli appuntamenti SPORTIVI del mese di Luglio.

CERCASI ALLENATORE PER 2^ DIVISIONE MASCHILE

La società è alla ricerca di un allenatore per la 2^ Divisione Maschile iscritta al campionato FIPAV VERONA.

Contattare il seguente numero 3393892925 o scrivere ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.