Deprecated: Methods with the same name as their class will not be constructors in a future version of PHP; Color has a deprecated constructor in /web/htdocs/www.geminazimella.it/home/templates/sportdigga/features/color.php on line 11
Riparte in sicurezza la pallavolo Gemina

Riparte in sicurezza la pallavolo Gemina&Sabbionese
 
Finalmente sono tornati ad animarsi gli impianti sportivi della Polisportiva Gemina.
Lunedì 20 luglio dopo 137 giorni senza allenamenti, senza partite, senza quell’atmosfera gioiosa che tanto piace ad atlete, allenatori e dirigenti ,con un pizzico di emozione e tanta voglia di ripartire, hanno fatto il loro primo allenamento tutte le squadre delle due società .
Non è ancora quella pallavolo tanto amata e desiderata, ma un anticipo ,un pregustare quello che, speriamo quanto prima, tornerà nuovamente ad essere.
Nell’aria risuonavano parole strane, parole mai sentite in una palestra ...“sistemati la mascherina, igienizzati le mani, mantieni le distanze…”, ma è tanto l’amore che abbiamo per questo sport che pur di praticarlo con le nostre compagne ci sacrifichiamo e accettiamo.
 
Tornerà la pallavolo, quella vera, quella fatta di abbracci, di contatti, di darsi il cinque, senza paura.
Tornerà certamente e si spera quanto prima! ora si vive ancora il tempo dell’attesa, nel frattempo le squadre della Gemina e della Sabbionese hanno ricominciato, sono ripartite, naturalmente nella massima sicurezza!