GeminaZimella

Categorie
Pallavolo Sport

ARRIVA IL RISCATTO

Le nostre ragazze sono tornate. Tre punti pieni per le nostre zimelline in trasferta a Monteforte che, dopo due prestazioni poco soddisfacenti, hanno mantenuto il loro quarto posto in classifica. Posizione e punteggio molto vicini alla terza classificata, attualmente in podio, Redskins Cavaion che incontreremo tra le mura di casa venerdì’ 08 Aprile.

Poco da dire sulla partita contro Monteforte volley di coach Chiarotto; le nostre ragazze si sono mostrate nei tre set ben agguerrite e precise in tutti i fondamentali. Buono il servizio, attacchi e muri efficaci ma soprattutto la grinta in campo e fuori hanno permesso una bellissima vittoria con un netto 3 a 0.

Venerdì’ 08 Aprile ci attende una partita fondamentale e di riscatto considerando la partita di andata un pò sfortunata contro Redskins Cavaion. Le avversarie si trovano a soli 5 punti di differenza con ben due partite in più. La scalata per i play off non è ancora finita e tutti tifiamo per le nostre zimelline affinché ottengano un posto nel podio.

.

.

.

#lozimella#letsgo#teamass#maledetta#lastraniera#falcopellegrino#geminavolley#geminazimella#fipavverona#fipav