Categorie
Pallavolo

NON C’E’ 3 SENZA 4

01/12/2021

Altri 3 punti per le nostre ragazze di Prima divisione che partono con un primo set incredibile lasciando a grandissimo distacco le giovanissime NLMK VERONA della società Pallavolo Zevio.

Meno incisivi ed entusiasmanti i set successivi; al secondo set recuperano lo svantaggio negli ultimi punti lasciando passare molti servizi delle avversarie. C’è difficoltà in ricezione e gli attacchi sono meno efficaci e mirati.

Terzo set punto a punto per le due squadre, addirittura le zimelline si riprendono con un bel vantaggio ma si lasciano riprendere calando sempre in ricezione e lasciandosi sopraffare dagli attacchi delle giovani atlete NLMK. Chiudono comunque il match 25 a 23.

Si riprende in trasferta a S. Michele venerdì prossimo più cariche che mai per mantenere la classifica 💪🏻💪🏻💪🏻

buba buba falcopellegrino fipavverona gemina geminavolley geminazimella lastraniera letsgo lozimella maledetta pallavolo primadivisionefemminile teamass volley zimbellino falcopellegrino fipavverona gemina geminavolley geminazimella lastraniera letsgo lozimella maledetta pallavolo primadivisionefemminile teamass volley zimelline