Categorie
Pallavolo

PRIMO BLOCCO DI SERIE VITTORIOSE

10/12/2021

Partita a porte chiuse in casa Intrepida Volley asd questa sera ma la diretta via Facebook ha permesso ai tifosi di tifare le nostre ragazze di Prima Divisione anche dal divano di casa.

Prima sconfitta per le nostre atlete contro una combattiva Intrepida Volley. Partono in quarta al primo set, sempre in vantaggio fino alla fine. Nonostante tre set point purtroppo cedono alle avversarie con un punteggio di 28-26.

Secondo set superlativo, battute efficaci, muri insormontabili e difesa ovunque (in campo avevamo un ninja anzichè un libero stasera). Chiudono con un buon 20-25.

Terzo set da dimenticare (25-11), tutto ció che di buono è stato fatto nei primi due set è sparito, come dimenticato….troppi errori e distrazioni contro un’intrepida che non molla e approfitta martellando costantemente in attacco e battuta.

Quarto set, partiamo sempre in vantaggio, il terzo set è già dimenticato e le nostre zimelline, seppur stanche, tornano nei loro passi. Infortunio per il nostro opposto Aurora (speriamo nulla di grave) che cede la posizione ad una giovane Marta che non si fa sopraffare dall’agitazione e guida la squadra con una buona serie di battute. Vittoria per noi 23-25.

Quinto set, poca reazione e poca energia. Le avversarie ci mettono con le spalle al muro e velocemente la partita termina con una sconfitta 15-6.

Nonostante tutto vediamo i lati positivi e prendiamo tutto da lezione….1 punto è comunque nostro e pensiamo già alla prossima partita.